Perr Schuurs, dopo la rescissione del contratto, ha voluto salutare i tifosi del Torino con un video pubblicato sui social
Perr Schuurs non è più un giocatore del Torino: l’olandese ha scelto di salutare i tifosi granata con un video. Ecco le parole del calciatore: “Cari tifosi granata, quando ho firmato per il Torino mi è sembrato di essere a casa. Voi avete conquistato un posto nel mio cuore. L’infortunio ha cambiato tutto, è stato difficile ma non ho mai mollato, ho lottato per tornare con l’obiettivo di tornare più forte. Insieme al club abbiamo deciso di separarci così da poter completare la mia riabilitazione nei Paesi Bassi. Questo non è un addio ma un arrivederci, Torino resta casa mia e io continuerò a lottare per tornare. Grazie di tutto, sempre uno di voi e sempre forza Toro”.
Il video:
Tutto il bene possibile
💪💪💪🤞🤞🤞🙏🙏🙏
Giocatore troppo forte per poter restare nella Cariese. Grandissimo professionista e grande persona. Unico successo di Vaganti in tutto questo tempo, tant’è vero che il nano già stava trovando l’accordo con Marotta. Il ragazzo,come giusto che sarebbe stato, avrebbe dovuto lottare per alti obiettivi. A lui la mediocrità non si… Leggi il resto »
Giocatore forte e leale, ragazzo che lascia trasparire ottime doti morali. Purtroppo il destino è stato crudele come lo fu con Zago. Giovani giocatori dalle ottime prospettive stroncati da un infortunio. Se il miracolo non è avvenuto sinora, dubito avverrà in futuro, infatti si parla di miracolo. Immagino delusione e… Leggi il resto »